Una rivoluzione in campo medico
La t-DCS è una corrente continua che serve a modulare l’attività neuronale, registra l’attività elettrica del cervello e agisce di conseguenza immettendo nello stesso una corrente continua nell’area da trattare.
La t-DCS di Starstim è stato utilizzato per la ricerca e la terapia in molte aree, tra cui il dolore neuropatico, la riabilitazione post-ictus, il trattamento della depressione, i disturbi da dipendenza, l’apprendimento e il miglioramento cognitivo e nella ricerca di base in neurofisiologia.

In cosa consiste il trattamento?
La t-DCS viene somministrata per 20 min/sessione.
La durata totale di un trattamento è di 10 giorni, con sessioni quotidiane.
Si tratta di due elettrodi collocati all’interno di una cuffia collegati via bluetooth a una “pila” che rilascia corrente continua a bassa intensità ed è in grado di modulare l’attività cerebrale.
La semplicità di tale tecnica, l’assenza di effetti collaterali e la persistenza degli effetti indotti la rendono un’interessante prospettiva per il trattamento di diverse patologie neurologiche e neuropsichiatriche.
La terapia ha già funzionato per oltre l’85% dei pazienti.
Quanto costa?
PREZZO 350 € Richiedi informazioni
Il prezzo comprende 10 trattamenti di stimolazione.
Hai bisogno di maggiori approfondimenti?
Contattaci
Compila il form per ricevere maggiori informazioni sulla terapia.
Assistenza telefonica
disponibile anche su whatsapp
Sei alla ricerca di aiuto, per te o un tuo caro?
Contattaci!
In Brainstimulation abbiamo avanzati trattamenti di stimolazione magnetica quali la deep rTMS e la TDCS, dedicate alla cura di svariate patologie psichiatriche e cerebrali.
Rispettiamo la tua
privacy.
La terapia non prevede
alcun ricovero.