I macchinari
Deep-rtms Brainsway

tDCS STARSTIM

Risposte alle domande più frequenti
Il trattamento, è composto da un primo colloquio preliminare al fine di valutare la situazione della persona e da un ciclo di 20 sedute della durata di 20 minuti effettuate nell’arco di un mese.
Il costo totale del trattamento è di € 3000,00.
Il prezzo viene ridotto a € 2000,00 per 20 sedute se l’invio è effettuato da SerT, SMI, CPS, Associazioni e Cooperative del Privato Sociale o direttamente da psichiatri o psicoterapeuti.
Assolutamente no.
Per ogni paziente viene suggerita la migliore soluzione possibile dopo aver analizzato approfonditamente il caso.
Questo è un aspetto che va valutato insieme allo psichiatra del nostro centro. In alcuni casi, dove i farmaci non hanno avuto alcun effetto, il trattamento risolve il problema.
Ogni caso però è a se stante e va trattato approfonditamente, prima di intraprendere qualsiasi tipo di azione.
Il trattamento è totalmente indolore.
Durante le sedute il paziente è sveglio e non sente alcun tipo di fastidio
Assolutamente no.
Non c’è alcuna connessione con l’elettroshock per come lo conosciamo comunemente. Vengono individuate alcune zone della testa e su queste viene svolto il trattamento.
Anche un paziente senza alcun problema, può sottoporsi al trattamento traendone un estremo beneficio in termini di attenzione e senza alcun effetto collaterale.
Per quanto riguarda la dipendenza da cocaina, il trattamento è molto efficace. Alla fine delle 20 sedute, la persona che prima era un consumatore abituale avrà un rifiuto totale della sostanza.